Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce "Abruzzo in Movimento", comitato per il rilancio del trasporto ferroviario nel Sud Abruzzo

Le crescenti criticità nel servizio al centro dell'attenzione

redazione
Condividi su:

È ufficialmente nato il comitato "Abruzzo in Movimento", un'iniziativa che mira a dare voce alle crescenti criticità del trasporto ferroviario nel Sud Abruzzo e a promuovere azioni concrete per il suo miglioramento.

Il comitato è stato formalmente costituito in seguito a un proficuo incontro tenutosi il 16 aprile presso Pescara Tribunale, durante il quale si sono discusse le problematiche esistenti e posto le basi per un'azione coordinata.

Subito dopo l'incontro, il comitato "Abruzzo in Movimento" ha intrapreso i primi passi concreti, tra cu la formalizzazione della costituzione del comitato stesso.

Queste le cariche. Presidente: Rosa Pia de Martino, Vicepresidente: Sabrina Stanzione, Segretaria: Alessia Mancini, Consiglieri: Anita Di Francesco, Aurora Pierabella, Davide Baccile, Francesca Bucci, Aldo Facchino, Sara Ferrara.

Obiettivo prioritario la realizzazione di condizioni per un trasporto migliore in Abruzzo.

Il comitato "Abruzzo in Movimento" è ora presente anche sui social media per raggiungere un pubblico più ampio e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di un sistema di trasporto ferroviario efficiente nel Sud Abruzzo. Potete seguirci su:

  • Instagram: comitato_abruzzoinmovimento 
  • Facebook: Comitato Abruzzo in Movimento

Per qualsiasi informazione o per aderire all'iniziativa può essere contattato il comitato all'indirizzo email: comitatoabruzzoinmovimento@gmail.com

"Abruzzo in Movimento" - dicono i membri del sodalizio - è determinato a portare avanti le iniziative concordate con l'obiettivo di ottenere risposte concrete e miglioramenti tangibili per i cittadini e per il futuro del nostro territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook