Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Experience Week e altre iniziative del GAL Costa dei Trabocchi al centro dell’incontro a Casalbordino

L’appuntamento si è tenuto nella sala consiliare in collaborazione con l’assessorato al turismo

Condividi su:

Proseguono gli incontri territoriali del GAL (Gruppo di Azione Locale) Costa dei Trabocchi. Ieri pomeriggio appuntamento nella sala consiliare del Comune di Casalbordino in collaborazione con l’assessorato al turismo, delega nella giunta guidata dal sindaco Filippo Marinucci affidata all’assessore Paola Basile.

Presenti molti operatori economici di Casalbordino, l’assessore Basile e il sindaco Marinucci, il sindaco di Scerni Daniele Carlucci, il sindaco di Pollutri Luigi Gizzarelli e il suo predecessore Nicola Di Carlo. L’incontro è stato guidato dall’intervento del responsabile del GAL Carlo Ricci.

Vari i temi affrontati durante l’incontro in cui non sono mancati momenti di confronto e riflessione collettiva e concluso con un momento conviviale. Durante l’incontro è stato distribuito il materiale turistico informativo prodotto dal GAL e sono state presentate le nuove iniziative in cantiere per i mesi primaverili a partire dall’Experience Week che si terrà dal 25 aprile al 4 maggio. 

«È stato un momento di incontro, un’occasione per fare rete, confrontarsi e costruire nuove collaborazioni, con l’obiettivo di valorizzare al meglio l’offerta turistica del nostro territorio» sottolinea l’assessore al turismo Paola Basile.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook