Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il maresciallo Nicola Di Lallo nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Scerni

A Casalbordino nuovo comandante il maresciallo Alessio Semeraro

Condividi su:

Trasferimenti e promozioni nell’Arma dei Carabinieri. Dopo il luogotenente Nicola Zanni, promosso al comando del Nucleo radiomobile di Ortona, è stato trasferito anche il maresciallo Nicola Di Lallo. In questi mesi reggente della stazione di Casalbordino Di Lallo è approdato al comando della stazione dei Carabinieri di Scerni. A Casalbordino è giunto il maresciallo Alessio Semeraro, nominato di recente comandante della locale stazione.

Il maresciallo Nicola Di Lallo è stato in servizio per sette anni presso la stazione dei carabinieri di Casalbordino, diventando un punto di riferimento per tutta la comunità. Il sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci, in occasione del trasferimento a Scerni, ha pubblicamente ringraziato Di Lallo «per il servizio svolto per la nostra comunità». «Caro Maresciallo grazie per tutto quello che hai fatto nei tuoi 7 anni a Casalbordino e ti faccio le mie congratulazioni per il ruolo che andrai a ricoprire come Comandante Maresciallo Capo nella tua nuova Stazione nel Comune di Scerni – ha dichiarato il primo cittadino - In bocca a lupo e un abbraccio anche a tuoi cari che in questi anni hanno vissuto a Casalbordino. Grazie Nicola e ci saluteremo in modo ufficiale nel prossimo consiglio Comunale».

Valsinello.net in questo primo anno e mezzo di attività ha raccontato anche la cronaca locale e riportato le attività a servizio della comunità dei Carabinieri della locazione stazione. Abbiamo sempre incontrato nel maresciallo Nicola Di Lallo una persona disponibile, cortese, un punto di riferimento importante. E quindi ci uniamo nel saluto e nel ringraziamento da parte del sindaco Marinucci. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook