Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Casalbordino seconda prova del trittico Go Fast Cross Cup

Appuntamento il 3 dicembre

Condividi su:

Il mese di dicembre sta arrivando e i primi eventi sono ormai alle porte. Mentre si comincerà ad entrare nel vivo del periodo natalizio a Casalbordino l’ultimo mese dell’anno inizierà anche con un primo appuntamento sportivo. Il 3 dicembre approderà nel territorio casalese la seconda prova del trittico Go Fast Cross Cup

La prima prova si è tenuta a Casoli di Atri (dove si tornerà il 18 dicembre per l’ultima prova), il Trofeo Toyota Sirio, organizzato dal Team Go Fast Event, la collaborazione con il Team Go Fast e l'egida della Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise.   

“La gara ha visto il netto trionfo di Alessandro Dell'Orso (Team Iachini Cycling) che si è messo alle spalle Marco Di Lorenzo (Bombike Team) e Luca Pizzi (Maniga Paracycling Team) – raccontano gli organizzatori - oltre a Dell'Orso (M3), Di Lorenzo (M1) e Pizzi (M4), primati di categoria per Ana Maria Risca (New Mario Pupilli - master donna), Enzo Giardino Di Lollo (Ironbikers – M5), Guido Fattore (New Mario Pupilli – M6), Giovanni Di Domenica (Pro Life Racing Team – M7) e Giuseppe Cinalli (Team Naturabruzzo – M8)”.

L’evento sportivo è stato intitolato, ricordano gli organizzatori, “alla memoria di Bruno Di Fabio, il fotografo del ciclismo abruzzese venuto a mancare il 31 luglio scorso, in presenza dei figli Oscar e Valentino che hanno consegnato a Dell'Orso un premio speciale per la vittoria assoluta”.

Condividi su:

Seguici su Facebook