Primo turno di Coppa Italia, con le gare di andata disputate domenica 24 agosto, senza risultati positivi per le due squadre di Promozione girone B dell’area del Vastese.
A Bucchianico, contro il New Città di Chieti-Bucchianico, battuto con il punteggio di 3-2 il Real Casale di mister Panfilo Carlucci. Vantaggio giallorosso casalese con il gol di Di Nardo, poi pari di Chiacchieretta per i padroni di casa. A seguire di nuovo a segno gli ospiti con El Otmani prima della rimonta locale firmata dall’ex Alessio Alberico e da Ndiaye. Risultato che non compromette le possibilità di qualificazione per i ragazzi di Carlucci che proveranno a centrarla nella sfida di ritorno di scena domenica prossima al Comunale di Casalbordino.
Termina 1-3 la partita Roccaspinalveti-Virtus Castel Frentano, giocata sul campo in terra battuta del piccolo centro del Vastese interno, su un terreno al limite della praticabilità per via di una copiosa pioggia. Vantaggio locale della squadra di Antonio De Cillis con Alberto Bruno poi a bersaglio Jaiteh, Colecchia e Nasuti per i giallorossi ospiti che, in vista del match di ritorno, ipotecano la qualificazione al turno successivo della competizione regionale.