Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino in lutto per la tragica scomparsa di Ludovica Piscicelli

La 35enne ha perso la vita in un incidente stradale in Australia

redazione
Condividi su:

La drammatica notizia giunta dall’Australia della morte in un incidente stradale di Ludovica Piscicelli in poche ore si è diffusa per Casalbordino e dintorni. Tantissime in queste ore le espressioni di cordoglio alla famiglia e dolore per una giovane vita spezzata. 35 anni, Ludovica Piscicelli da diversi anni viveva all’estero per lavoro rimanendo sempre legata ai tantissimi amici e al suo paese. 

«Il Partito Democratico comprensoriale del Vastese si unisce con profondo cordoglio accanto al Consigliere comunale di Casalbordino e segretario del locale Circolo cittadino, Antinoro Piscicelli, alla moglie Paola per la perdita dell'amata figlia Ludovica. Un grande dolore che ci ha scosso enormemente. All'amico Antinoro e alla sua famiglia la forza e il coraggio di superare questo immenso dolore. Il sorriso e il ricordo di Ludovica resterà per sempre nei nostri cuori».

«Con profondo cordoglio, esprimo la mia più sincera e sentita partecipazione al lutto del consigliere Antinoro Piscicelli per la tragica scomparsa della sua giovane figlia Ludovica. La nostra comunità cittadina si stringe intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La perdita di una giovane vita è sempre un colpo durissimo. Riposa in pace, giovane vita strappata troppo presto». 

Il Sindaco Filippo Marinucci e l'Amministrazione comunale.

«La bruttissima notizia della tragica perdita di quanto più caro del nostro amico Antinoro e famiglia tutta, della amatissima figlia Ludovica, ci ha fatto sprofondare in un enorme dolore. La nostra vicinanza con un forte abbraccio di calore umano e nella preghiera. Che Dio e la Madonna dei Miracoli possa dare loro conforto».

Remo Bello, ex sindaco di Casalbordino, la moglie Maria Teresa e il figlio Umberto.

«L’Asd Real Casale porge le più sentite condoglianze al nostro tesserato della squadra Amatori Pierpaolo Piscicelli per la perdita della cara sorella».

«Caro Antinoro, sono profondamente dispiaciuto per la perdita della tua amata figlia. Non posso immaginare il dolore e la sofferenza che stai e state provando in questo momento. Voglio che sappiate che siete nel mio pensiero e nella mia preghiera. Tua figlia sarà sempre ricordata con amore e affetto. Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, non esitare a chiedere. Ti abbraccio forte e ti auguro di trovare la forza e la consolazione in questo momento difficile. Condoglianze sentite».

Alessandro Santoro, consigliere comunale di Casalbordino del gruppo “Il Nuovo Sole” 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook