Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Saverio Di Giacomo è tornato a casa

Un appello per le ricerche era stato lanciato anche dall’associazione Penelope

redazione
Condividi su:

L’angoscia è finita stanotte: intorno alle 2 e 30 Saverio Di Giacomo, il 69enne scomparso ieri mattina a Monteodorisio, ha varcato la soglia di casa. 

Di Giacomo ieri mattina intorno alle 6 e 30 era uscito di casa, poco dopo era stato avvistato da una persona e poi si erano perse le sue tracce. Per tutta la giornata di ieri forze dell’ordine, volontari della Protezione Civile e personale comunale si erano impegnati nelle sue ricerche. Concentratesi, anche con l’ausilio di unità cinofile e un elicottero dei Vigili del Fuoco, nella zona del depuratore. Erano state svuotate le vasche dopo che i cani da ricerca avevano fiutato alcune tracce del suo possibile passaggio. 

Nella serata di ieri un appello a chiunque potesse essere utile alle ricerche era stato lanciato anche da Alessia Natali, presidente di Penelope, l’associazione fondata dalla famiglia di Elisa Claps delle famiglie e degli amici delle persone scomparse i cui volontari si attivano gratuitamente nella ricerca delle persone scomparse e supportano la famiglia con un team di professionisti in ogni fase. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook