Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Casalbordino appuntamento con la “Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi”

Sapori e divertimenti con Roby Santini RSDJ e il suo spettacolo dance Party90 Show

redazione
Condividi su:

Il 9 agosto arriva a Casalbordino "Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi", sapori e divertimento sotto il cielo stellato, con Roby Santini RSDJ e il suo spettacolo dance Party90 Show.

L’Assessorato al Turismo del comune di Casalbordino, Paola Basile, ha fortemente voluto l’evento nato da un’idea di Domenico Di Biase e Barbara Di Iorio, che celebra l'armonia tra la musica e il buon cibo in un’avvolgente atmosfera di energia, luci e colori. L’Assessore Basile, inoltre, ci tiene a sottolineare che la prima edizione della "Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi" sarà una grande festa sul pittoresco lungomare di Casalbordino e che questo tratto di litorale della costa dei trabocchi si trasformerà in un palcoscenico di emozioni e divertimento, con il desiderio di valorizzare le bellezze, le attività e i sapori del territorio.

Protagonista della serata sarà Roby Santini “RSDJ con Il suo spettacolo “Party90 Show”. Un emozionante viaggio attraverso i più grandi successi degli anni '90-2000, con live performance, coreografie e meravigliosi effetti scenici, in cui poter rivivere i momenti più iconici di quel decennio indimenticabile. Pioniere della musica dance italiana, che con la sua energia contagiosa continua a far ballare intere generazioni, Roby Santini farà scatenare il pubblico sulle note delle sue intramontabili Hit come "Surrender" e "Up & Down" ma non mancheranno i successi dance più recenti e i remix esclusivi preparati per l'occasione. Sul palco Roby Santini sarà affiancato dalle straordinarie voci di Sara D’Angelo e Sara Bellisario, i Dj Mr Bacon, Enrico D’Amico e Luigi Di Virgilio con Gianluca D’Ovidio.

Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi sarà una grande festa che soddisferà un pubblico di tutte le età.

Condividi su:

Seguici su Facebook