Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino, si è concluso il Junior Summer Camp

Sallese: «questo mese stupendo è la vittoria più grande», Tiberio: «perfetta organizzazione con le diverse attività con i bambini»

Condividi su:

Lo sport non va mai in vacanza. E non si fermano mai creatività e la bellezza dello stare insieme. Divertendosi, giocando e stimolando la creatività. Ci siamo appena lasciati alle spalle il mese di luglio, a Casalbordino le settimane del Junion Summer Camp Junior Summer Camp – Campo estivo multidisciplinare, patrocinato dal Comune di Casalbordino e ospitato presso i locali del centro anziani e i campi sportivi della scuola secondaria di primo grado, organizzato dall’Asd LifeStyle in collaborazione con la PS1 Scuola Portieri. 

Cento i bambini che hanno partecipato, divisi nei due turni dal 3 al 14 luglio e dal 17 luglio a fine mese, con le maestre Lorenza Tondodimamma, Marisa Macchia, Rossella Del Castello, aiutate dalle volenterose ragazze Martina Sallese, Sara De Cinque, Francesca Spagnoli e Ilaria Martone.

Tantissime le attività che quotidianamente vedono protagonisti i bambini partecipanti: padel, mini tennis, danza, mini pallavolo, kung fu, calcio, giochi tradizionali, laboratorio motorio, lezioni con la Croce Rossa, attività di giardinaggio, lezioni sul riciclo con Ecolan. 

«Questa è la vittoria più grande, grazie per questo Mese Stupendo, grazie ai vostri sorrisi, vedere i bimbi felici ci riempie il cuore – il commento di Pierluigi Sallese - un grandissimo Grazie a Lorenza Tondodimamma e a tutto lo staff  per la pazienza». Ringraziamenti rivolti da Sallese anche a «tutti gli sponsor che ci hanno dato fiducia», «un immenso grazie al mio Amico/Assessore Amerigo Tiberio sempre presente e disponibile e a tutta l’amministrazione comunale del Comune di Casalbordino», «ai soci del centro ricreativo per la terza età per averci accolto» e  «a tutte le associazioni che hanno collaborato tutte il mese per la riuscita del Progetto». 

 

«La mia presenza giornaliera mi ha fatto constatare la perfetta organizzazione con le diverse attività fatte svolgere ai bambini – ha dichiarato l’assessore Amerigo Tiberio - ringrazio Lorenza e Pierluigi per la stima dimostrata nei miei confronti». 

 

Il giorno conclusivo del Junior Summer Camp gli organizzatori hanno ringraziato l’assessore Tiberio donandogli una targa per esser stato «punto di riferimento durante la preparazione e lo svolgimento». 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook