Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Congratulazioni Dottor Simone Cicchini!

Condividi su:

Festeggiamo oggi il traguardo raggiunto dal cupellese Simone Cicchini appena laureatosi Dottore Magistrale in Beni Archeologici e Storico-Artistici presso l’Università degli Studi G. D’Annunzio di Chieti-Pescara.

I castelli medievali in Abruzzo tra conservazione, riuso e valorizzazione” il titolo della sua tesi che ha brillantemente discusso stamane alla presenza di colleghi e soprattutto dei suoi cari e di alcuni amici.

Dai ragazzi del Team di Ricerca della Biblioteca Comunale Cupello, dall’Assessore alle Politiche Sociali Giuliana Chioli e da parte di chi, come loro, hanno vissuto con lui il fantastico “viaggio” che lo ha portato alla scoperta di antiche costruzioni ma soprattutto alla ricerca della forza e del coraggio per affrontare tutto ciò che la strada verso la realizzazione dei propri sogni porta con sé, i più cari e affettuosi auguri e congratulazioni per l’obiettivo raggiunto, perché, come recita un proverbio africano, “Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.”.

Alla sua passione, alla sua forza di volontà, alla sua capacità di coinvolgere e avvicinare al bello della storia, dell’arte, della cultura.

Auguri anche da tutta la nostra Redazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook