Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino, tra poche ore parte la Notte Bianca

Evento sulla riviera organizzato dal comitato spontaneo di operatori turistici con il patrocinio del Comune

Condividi su:

Poche ore e l’attesa sarà finita per uno degli eventi più importanti dell’estate casalese. Al calar del sole sul lungomare di Casalbordino sarà “Notte Bianca”. Torna così uno degli appuntamenti fissi delle estati casalesi, tradizionale in tanti luoghi turistici del nostro comprensorio e non solo. 

Organizzato dal comitato spontaneo di operatori turistici e patrocinato dal Comune di Casalbordino, la “Notte Bianca” è uno degli appuntamenti più attesi e clou dell’estatissima, come è stata significativamente denominata nel calendario estivo predisposto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Filippo Marinucci. Un’intensa e ricca estate con la quale si punta, come ha sottolineato durante la predisposizione e la presentazione l’assessore al turismo e al commercio Paola Basile, ad attrarre e coinvolgere cittadini e turisti con gli interessi più variegati e valorizzare tutte le ricchezze del nostro territorio, farla conoscere a sempre più persone e sostenere il tessuto sociale ed economico, il commercio e l’alberghiero-turistico, dopo anni di gravissime difficoltà. 

Durante tutta la notte, a partire dal tardo pomeriggio e la sera, la riviera di Casalbordino sarà animata da mercatini, spettacoli musicali con gli 80 Special Live Show (piazza della Madonnina) e gli Arditi Instabili (lungomare sud) e i The Palmina’s Live Show (zona sud del lungomare) e l’intrattenimento e i servizi offerti dagli operatori turistici. 

Condividi su:

Seguici su Facebook