L’estate è ormai alle porte, la stagione del divertimento, della bellezza dello stare insieme, della gioia, dei bambini. Infanzia stagione della vita del gioco, della scoperta del mondo, dei primi passi verso il futuro.
Gioco e studio le principali attività e perno degli anni più lieti e spensierati della vita. E filo rosso dei cantieri casalesi, della piena attività per le future generazioni. Nuovi lavori sono iniziati e un cantiere sta vedendo sempre più prendere forma quel che sarà realizzato.
«Sono iniziati i lavori di allestimento del nuovo parco giochi nel quartiere del villaggio "primo sole" in località Miracoli– ha annunciato l’Amministrazione Comunale di Casalbordino - continua l'impegno dell' Amministrazione Comunale nella riqualificazione delle aree verdi e per rendere la nostra città sempre a misura di bambino».
Proseguono i lavori per l’allestimento del nuovo asilo nido in via Ascensione. Dopo l’abbattimento del vecchio edificio, che ha ospitato per decenni la scuola dell’infanzia, inizia a prendere forma il luogo che ospiterà le future generazioni di bambini casalesi.