Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assemblea pubblica su incendio alla Stogit indetta da Officina Cupello

Il gruppo consiliare di maggioranza proporrà consiglio comunale straordinario appena ci saranno dati da società ed enti

Condividi su:

A quasi una settimana dall’incendio all’interno dello stabilimento Stogit in contrada Montalfano l’attenzione pubblica rimane alta.

Questa sera alle ore 18.30 presso i locali dell’ex scuola elementare è stata indetta un’assemblea pubblica da “Officina Cupello” a cui parteciparanno il sindaco Graziana Di Florio e i rappresentanti di Stogit, Arta e Asl.

Il gruppo consiliare di maggioranza “Eccoci per Cupello” «si è riunito e ha deciso di convocare un Consiglio straordinario e urgente a Montalfano per discutere di quanto accaduto, definire le azioni che intende intraprendere nei confronti della Stogit e per fare chiarezza rispetto alle cause che hanno comportato l'incendio». «Il Consiglio comunale verrà convocato non appena avremo ricevuto dati certi e puntuali non solo dalla Stogit, ma anche dagli Enti sovracomunali preposti, garantendo, così come è stato fatto in questi anni, massima trasparenza e attenzione verso la salute e la sicurezza dei cittadini» ha sottolineato il sindaco Di Florio.

Condividi su:

Seguici su Facebook