Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Collage in concerto per la chiusura dei festeggiamenti di San Rocco

Tre giorni di festa conclusi con la solenne processione e l’ultimo spettacolo musicale

Condividi su:

Pubblico numerosissimo ieri sera per il concerto dei Collage in piazza Umberto I a Casalbordino. Una lunghissima cavalcata in oltre cinquant’anni di successi della celebre band a conclusione dei festeggiamenti per San Rocco. 

Il pomeriggio era iniziato con la deposizione della corona ai caduti, benedetta in piazza dal viceparroco don Paolo, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, delle associazioni combattentistiche, dei Carabinieri, della Croce Rossa e della Protezione Civile. Subito dopo la Santa Messa a cui è seguita la solenne processione per le strade del paese con le statue di San Rocco e Santa Teresa di Calcutta. 

Durante la serata conclusiva sono stati estratti anche i biglietti vincenti della lotteria promossa dal Comitato feste. Questi i numeri vincenti. 

Tre giorni di festa anche quest’anno a Casalbordino in onore di San Rocco con spettacoli musicali tutte le sere. Venerdì sera in piazza Umberto I si è esibita Federica Cocco, per tanti anni voce dell’orchestra Bagutti, e sabato sera “Le orme dei Pooh” a cui è seguito un dj set. 

Per la sicurezza della festa per tutti e tre i giorni sono stati attivi il Corpo di Polizia Locale e i Carabinieri della Stazione di Casalbordino, a cui va un grande ringraziamento per l'impegno, la presenza vigili e attenti mentre in migliaia hanno espresso la devozione popolare e si sono divertiti. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook