Un antipasto del ferragosto dolce ed esaltante per Villalfonsina. La sangra della sfogliatella ha animato il centro del paese portando un numero altissimo di persone (contatore delle presenze che ha toccato le quattro cifre) e tantissima allegria. Un clima di festa per bambini di ogni età e adulti per il dolce tipico e per le altre attrazioni, colori, per un evento che si è rivelato ancora una volta un successo strepitoso.
« Abbiamo fatto qualcosa di straordinario – commentano felici le volontarie e i volontari della Pro Loco - le strade del nostro borgo erano piene di persone, si respirava entusiasmo e voglia di condividere un momento di spensieratezza all’insegna del buon cibo, del vino e della musica … Possiamo dire che le nostre aspettative sono state superate! Ancora una volta ci confermiamo un gruppo fantastico».
«Un doveroso ringraziamento va innanzitutto a tutti voi che ci avete sostenuto acquistando le nostre amatissime sfogliatelle, all’amministrazione comunale, a La Tribù dei Sorrisi Onlus per l’intrattenimento ai bambini, a I Fermentati per averci accompagnato con la loro musica, ai numerosi stand di cibo, bevande, prodotti tipici e agli hobbisti che hanno contribuito a rendere anche questa Serata della sfogliatella qualcosa di speciale! Un ringraziamento va infine a Tec srl e EdilPlast srl per averci offerto le nostre nuove t-shirt».