Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scerni, torna la tradizionale festa di Carnevale

Ripartenza dopo tre anni di stop

Redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

"Martedì 21 febbraio 2023 torna la tradizionale festa di Carnevale che si svolgerà in Piazza De Riseis a partire dalle ore 14.30". Ad annunciarlo è il presidente dei Carnevalari scernesi Ottavio Ubaldi che spiega come ci saranno spettacoli di animazione per i più piccoli, ma anche spettacoli musicali, di ballo e di intrattenimento. Quest'anno - spiega Ubaldi - avremo l'onore di ospitare il CARNAVAL CIRCUS SHOW" dedicato ai più piccoli con acrobati, equilibristi, gag comiche, giocoleria e le esilaranti incursioni di Clown Birillo. 

Uno spettacolo particolare, divertente ed unico più volte ospiti delle reti televisive di Rai e Mediaset. Sempre all'interno del centro storico faremo passare un trenino realizzato e dedicato per il divertimento dei bambini. Ovviamente sarà tutto gratuito e ci saranno anche altre 'deliziose' sorprese.  In piazza inoltre posizioniamo dei pupazzi allegorici che al calar del sole si illumineranno con giochi di colore. Infine per arricchire l'evento con momenti di musica e balli allegorici per i più grandi è in programma un DJset. 

Quest'anno è l'anno della ripartenza e dopo tre anni di stop finalmente possiamo tornare in piazza con una festa di Carnevale. Ringrazio - conclude Ubaldi - l'amministrazione comunale ma soprattutto tutti coloro che in questo mese hanno dedicato il loro tempo per realizzare l'evento e con questo materiale realizzato siamo pronti per portare avanti le tante attività per accogliere festosamente di nuovo tutti insieme il Carnevale scernese".

Condividi su:

Seguici su Facebook