Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ritmart Casalbordino in bella evidenza al Campionato nazionale di ginnastica ritmica MSP

redazione
Condividi su:

La Ritmart Casalbordino dal  1º al  4 maggio ha partecipato alla Fase Nazionale del Campionato di Ginnastica Ritmica MSP con ben 39 atlete. 

Le ginnaste, provenienti da tutta Italia, si sono esibite nel Palazzetto dello Sport di Cepagatti. 

La giuria, composta da tecnici del settore, ha visionato e attribuito punteggi a ginnaste individuali e a squadre di diverse età e categorie.

La Ritmart Casalbordino, guidata dal tecnico Lorena Di Nunzio, ha partecipato al Campionato con ben 39 ginnaste che hanno presentato esercizi a corpo libero ed esercizi con attrezzi (palla, cerchio, clavette).

La manifestazione si è aperta con il campionato promozionale, è proseguita con la rappresentativa e si è conclusa con il campionato di eccellenza.

Tante le medaglie conquistate dalla Ritmart, a conferma della crescita individuale e di gruppo raggiunta dalle ginnaste e dalla società.

La Ritmart guarda giá avanti, al saggio di fine anno e alla nuova stagione, con l’obiettivo di aumentare il numero delle tesserate e di alzare il livello tecnico e artistico delle ginnaste, senza mai dimenticare l’obiettivo primario statutario: divertirsi e crescere in modo sano.

Condividi su:

Seguici su Facebook