Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pioggia di medaglie per la Tullio Academy alla seconda tappa del campionato nazionale KTI

Prossimo appuntamento la seconda edizione del multistage

redazione
Condividi su:

Domenica 15 dicembre presso il palasport di Pizzoli si è svolta la II° tappa del Campionato Nazionale KTI Kombat Team International organizzata dalla A.S.D. Tullio Academy di Casalbordino.

L’amministrazione comunale di Pizzoli ha accolto con vero entusiasmo la proposta di organizzare questo tipo di manifestazione, ancor di più per la presenza di numerosi atleti locali.

L’intera manifestazione è stata patrocinata da CSEN a cui il Maestro Rocco Sergio Tullio è indissolubilmente legato da sempre in qualità di presidente della stessa Tullio Academy.

Già dalla giornata di sabato pomeriggio c’è stato un anticipo di gara riservato alle specialità kombat con le selezioni di kickboxing e muay thai.

La domenica invece è stata riservata alle discipline cinesi del kung fu tradizionale e sanda con vari stili presenti in gara e atleti che si sono succeduti sui tatami con taolu a mani nude, con armi, a squadre e combattimenti.

Ottime le prestazioni nella specialità free exhibition dove è salito sul podio più alto Leonardo Tiberio atleta che ha dimostrato grandi capacità di esecuzione, il secondo posto invece è toccato alla bravissima Denise Ruggiero.

 

Gli atleti della Tullio Academy che hanno riportato successi in gara sono precisamente:

 

Nicolo’ Calveri con 3 ori, 1 argento, 1 bronzo

Nicola Zinni con 4 ori, e 1 argento

Luigi Di Marco con 2 ori e 3 argenti

Denise Ruggiero con 3 ori e 4 argenti

Alberto Gattolin con 4 ori e 1 argento

Leonardo Tiberio con 4 ori e 1 argento

Emanuele La Spisa con 3 ori.

 

Prossimo appuntamento sempre siglato CSEN sarà la seconda edizione del MULTISTAGE che si terrà a Casalbordino, un evento ideato dal Maestro Tullio nel contesto del quale gli atleti potranno partecipare ogni ora a lezioni di almeno tre discipline diverse.

Condividi su:

Seguici su Facebook