Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Real Casale a mani vuote nella prima in Promozione

I giallorossi di Anzivino battuti 2-1 dal Pianella al Comunale di Casalbordino

redazione
Condividi su:

Stecca la prima in Promozione il Real Casale.

La squadra di mister Donato Anzivino, al Comunale di Casalbordino, perde con il punteggio di 2-1 il confronto con il Pianella guidato dall’ex Montesilvano Davide Antignani.

La successione delle reti: ospiti in vantaggio nel primo tempo con la realizzazione di Mandrone al 40′, poi raddoppio in apertura di ripresa a firma di Di Giovacchino al 2′. Nel finale, in pieno recupero, il gol giallorosso con Di Nardo che dimezzava il passivo.

A mani vuote, dunque, la compagine casalese che proverà a rialzare la testa già nella prossima sfida, domenica 15 settembre in esterna contro l’Elicese.

Real Casale-Pianella 1-2

Reti: 40′ Mandrone, 2′ st Di Giovacchino, 49′ st Di Nardo

Real Casale: Amoroso, Canosa W., Lupi, Izzi, Luongo, Giangiulio, Bonacci, Erragh, Alberico, Napolitano, Galante. A disp. Cellini, Dell’Osa, Ciancaglini, Bologna, Di Biase, Di Nardo, Sankareh, Battista, Santini. All. Anzivino

Pianella: Squartecchia, De Marco, Pretara, Mandrone, Mennillo, Marcedula, Maloku, Gagliardi, Ragnoli, Di Giovacchino, Palombizio. A disp. Speziale, Teraschi, Fortuna, Colangelo, Gasbarro, Di Benedetto, Faieta, Koraci, Di Girolamo. All. Antignani

da vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook