Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Real Casale, si separano le strade con mister D’Orazio

Società all’opera per individuare il nuovo allenatore

redazione
Condividi su:

C’è la separazione consensuale nel rapporto tra il Real Casale e mister Paolo D’Orazio.

Ringraziamo il mister per questi splendidi 18 mesi, una cavalcata meravigliosa in cui si è passati da una profonda delusione ad una gioia immensa. Ci hai portati in Promozione e nessuno ti dimenticherà. Grazie mister. In bocca al lupo per il futuro”, il messaggio della dirigenza del club giallorosso che qualche settimana fa ha festeggiato la vittoria del Campionato di Prima Categoria girone B abruzzese.

“Ringrazio la società, i tifosi che sono stati veramente fantastici e il dodicesimo uomo in campo. Ringrazio tutta la comunità di Casalbordino perché ogni volta che sono da loro mi sento parte integrante del paese e della società sportiva che ho rappresentato in questi ultimi mesi. Casalbordino è stato per me qualcosa di speciale, ma il ringraziamento più grande lo devo fare ai ragazzi, che sono stati veramente bravi, e pronti a dare battaglia ogni domenica e a vendere cara la pelle, come suol dirsi. Auguro il meglio alla società e ai ragazzi”, il saluto dell’allenatore affidato ad Abruzzo Web Tv.

La società è all’opera per individuare il nome del nuovo allenatore che guiderà i giallorossi nel prossimo torneo di Promozione.

 

Fonte Vasport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook