Nuovo passo in avanti per la Casalbordino sportiva, la comunità a cui donare “benessere” (come affermato dal sindaco Filippo Marinucci in occasione dell'inaugurazione del campo per il padel) e in cui rendere l’attività sportiva sempre più centrale e valorizzata. Un passo incentrato sullo sport del momento, il padel.
Lo scorso 19 febbraio il nuovo campo per il padel, in Località Miracoli, è stato inaugurato con una grande giornata di sport. Una struttura attesa e da subito utilizzata da tantissime persone costantemente, è ormai parte della quotidianità di Casalbordino vedere squadre fronteggiarsi sul nuovo campo. Struttura che è già stata luogo di due fine settimana di grandissimo sport con la Padel Cup disputata il 12, 13, 19 e 20 marzo.
È un mese esatto che è stato attivato il portale online per prenotare l’utilizzo della struttura come riporta il sito web istituzionale del Comune di Casalbordino https://www.casalbordino.info/attivato-un-portale-per-le-prenotazioni-del-campo-di-padel/ . Pagina web da cui è possibile accedere anche al portale stesso per le prenotazioni.
Lo scorso 22 marzo è stata indetta una procedura di selezione per l’affidamento in gestione del campo per il padel. Scadenza del bando lo scorso 14 aprile. Il passo successivo sarà ora l’assegnazione e le operazioni previste da legge e procedure. Dopo un primo rinvio, per sopravvenute necessità, le operazioni di gara avverranno a partire dalle ore 15 del 27 aprile prossimo, come reso noto dall’avviso pubblicato dal III Settore del Comune in questi giorni.