Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima in casa per il Tennistavolo Vasto A&B

Obiettivo riscatto contro l'Avellino

redazione
Condividi su:

Dopo la sconfitta a Roma alla prima di campionato, oggi debutto casalingo per il Tennistavolo Vasto A&B nel torneo nazionale di Serie B.

Appuntamento alle ore 18, al palazzetto dello sport del complesso dei Salesiani, con ingresso gratuito per sportivi e tifosi.

Vasto vuole farsi valere e invitiamo tutti gli sportivi ad essere presenti e sostenerci”, dicono i componenti del team vastese, desiderosi di riscattare l’iniziale passo falso.

Avversario di turno una squadra dal notevole potenziale, con i giocatori di casa Cirillo e Novi e il forte Todorov.

Il Tennistavolo Vasto si proporrà al completo con pienamente a disposizione il talentuoso bulgaro Christos Christonov, il vastese Federico Antenucci ed ancora Davide Di Benedetto e il presidente Alessandro Santoro.

“Ci siamo preparati duramente e bene durante tutta la settimana per arrivare alla miglior condizione possibile per portare a casa la vittoria, i nostri obiettivi stagionali sono ambiziosi come tutti gli anni, al momento però è importante portare a casa punti per mettere subito in chiaro la salvezza, poi si vedrà. Invitiamo tutti i nostri tifosi ad accorrere numerosi presso il palazzetto“, rimarca Antenucci.

Condividi su:

Seguici su Facebook