“È un orgoglio per l'amministrazione comunale di Scerni ospitare e patrocinare per la 12esima volta il Trofeo Accademia della Ventricina che ogni anno cresce sempre di più” afferma il sindaco Daniele Carlucci.
" L'evento sportivo degli appassonati della Mountain Bike si svolgerà all'interno del paesaggio rurale e del bosco dell'istituto Tecnico Agrario - dichiara il primo cittadino - Scerni si candida ad accogliere ed ospitare i 250 atleti iscritti ed i loro accompagnatori che potranno inoltre visitare la cittadina di Scerni e le sue bellezze. Lo sport oggi deve essere strumento di promozione e su questo aspetto e settore lamministrazione è al lavoro per progettare altri eventi sportivi e attività".
“Lo sport come strumento di promozione turistica” sottolinea l'Amministrazione Comunale che rende note le chiusure di parte di Piaza De Riseis, via Arcivescovado De Riseis, via Roma e via Rossini al traffico dalle ore 9 alle ore 12 per lo svolgimento della manifestazione e ringrazia gli organizzatori della manifestazione “la società sportiva Vastese Inn Bike e Luigi Di Lello” e gli sponsor.
Nella locandina tutti i dettagli e le informazioni sulla manifestazione sportiva
