Dopo aver ufficializzato la conferma del direttore sportivo Gianluca Senese, altro annuncio in casa Casalbordino, società fresca vincitrice del girone C di Promozione che nella prissima stagione disputerà il campionato abruzzese calcistico di Eccellenza.
Il patron del club, Alessandro Santoro, comunica il ritorno in seno ai quadri societari di Nicola Travaglini, che assumerà l’incarico di direttore generale.
“Ho accettato con grande entusiasmo il progetto del Casalbordino che, per questa nuova stagione, si è posto l’obiettivo di una salvezza con il coltello tra i denti – commenta Travaglini -. Voglio ricostruire il rapporto con la tifoseria, con cui ho un debito di riconoscenza, con i fatti e con l’impegno incondizionato. Ho lasciato il Casalbordino in un brutto momento in cui non avevamo fatto bene, ho una voglia matta di riscatto! Non ho esitato a tornare perché mi è piaciuto il progetto del patron Santoro di costruire una rosa giovane operando una importante spending review e che sia di riferimento per tutto il territorio. Assieme al ds Senese vogliamo porre le basi per costruire un gruppo solido e duraturo nel tempo che possa darci enormi soddisfazioni”.