Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Biliardo, il casalese Giuseppe Di Giacomo gareggerà per i titoli nazionali

Appuntamento a giugno e luglio con le massime competizioni per il campione dell’Asd “Il Panno Verde”

Condividi su:

Casalbordino si conferma terra di sport e di campioni. All’ingresso del paese si viene accolti dal cartello che ricorda le imprese olimpiche di Antonio Tartaglia, un’epica olimpiade invernale che unì tutta la comunità e ne ha segnato la storia in maniera indelebile.

Con Tartaglia sono tanti coloro che portano il nome di Casalbordino in alto, nelle discipline più diverse. Un anno dopo aver piazzato alcuni suoi iscritti alle selezioni nazionali l’Asd “Il Panno Verde” torna a brillare. E un suo campione si prepara a competere ai massimi livelli nel biliardo. Il giovanissimo Giuseppe Di Giacomo è il primo classificato abruzzese alle finali nazionali del campionato di biliardo a 5 birilli. 

Di Giacomo ha, quindi, acquisito il diritto di accedere alle finali nazionali per lo scudetto di categoria, nel giugno prossimo, e per il titolo di campione d’Italia, a luglio a Saint Vincent. 

Complimenti a Giuseppe Di Giacomo per questi straordinari risultati sono arrivati dall’assessore allo Sport Umberto D’Agostino

Condividi su:

Seguici su Facebook