Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Continuiamo a dare benessere a Casalbordino”

Inaugurato questa mattina il nuovo campo da padel in località Miracoli

Condividi su:

La preghiera comune guidata da don Paolo Lemme, priore della Basilica della Madonna dei Miracoli, e la benedizione hanno dato il via questa mattina all’inaugurazione del nuovo campo da padel a Casalbordino in Località Miracoli. Un nuovo importante traguardo per la comunità che vede oggi nascere una nuova infrastruttura a servizio di tutta la collettività. Nuova per tutto il comprensorio, Casalbordino è avanguardia rispetto a tanti altri territori, ed innovativa.

Il padel sta diventando uno degli sport simbolo dell’Italia post pandemia, della voglia di ripartenza, salute, benessere, sport, vita. E al benessere della comunità, alla ricerca di quel che può migliorare la comunità e il suo benessere ha fatto riferimento nel suo discorso il sindaco Filippo Marinucci, presente insieme a tutta la giunta, con gli assessori Carla Zinni, Paola Basile, Amerigo Tiberio, Umberto D’Agostino, e ai consiglieri Francesco Di Cocco e Maurizio Di Rito.  

 “Continuiamo a dare benessere a Casalbordino - a costruire occasioni per migliorarlo costantemente, ha sottolineato il primo cittadino - anche a Casalbordino avremo ciò che auspicavamo, merito dell’impegno di tutti”. Impegno “profuso in questi anni”, ha proseguito il sindaco, “che continueremo negli anni che verranno”. In conclusione il sindaco ha invitato tutti alla vigilanza, a curare e difendere il bene comune, auspicando “che non ci siano anche qui” atti vandalici come purtroppo la cronaca quotidiana ci racconta costantemente, e dato appuntamento a sabato prossimo per l’inaugurazione del Parco Padre Pio.

L’inaugurazione di questa mattina è stata arricchita dalle dimostrazioni tecniche di padel con gli istruttori e atleti Beatrice Caruso, Maurizio Ialacci, Stefano Sensati e Andrea Cilli.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook