Colpo in trasferta, vittoria con il punteggio di 1-0 sul campo del Lauretum, e risale la china in classifica il Real Casale di Panfilo Carlucci nel girone B del Campionato di Promozione.
Prezioso il successo dei giallorossi (il secondo di fila dopo quello di domenica scorsa casalingo contro l’Elicese), con la rete messa a segno da Matteo Bonacci, e ora quota 15 punti in classifica in una posizione centrale e maggiormente tranquilla della graduatoria.
Nel resto delle partite della giornata numero 11 del girone di andata sconfitta esterna per il Roccaspinalveti di Antonio De Cillis, battuto 3-1 a Francavilla.
Nel prossimo turno a Casalbordino il Real Casale sfiderà la capolista San Giovanni Teatino, mentre il Roccaspinalveti affronterà tra le mura amiche l’Atessa del neo allenatore Gianpietro Precali.
Classifica dopo 11 giornate – San Giovanni Teatino 26, San Vito ’83, Montesilvano, Francavilla 23, Virtus Castel Frentano, Vis Pescara 19, Ortona 18, Città di Chieti 16, Real Casale, Castrum Silvi 15, Maiella Rapino, Elicese 14, Lauretum, Union Fossacesia 12, Rosciano 10, Spoltore 5, Atessa 4, Roccaspinalveti 3
Foto dalla pagina Facebook Asd Real Casale

