Dopo più di due anni di interruzione forzata a causa del Covid, con l’ultima partita giocata che risale infatti al 1 marzo 2020, il G.S. Montalfano riparte e torna ufficialmente in campo. Ieri, 29 agosto, si è tenuto il primo allenamento della stagione presso il Campo Sportivo di Cupello.
I giallo-verdi si apprestano ad iniziare un nuovo campionato di 3° categoria e ricominciano da dove si erano fermati: alla guida vi è di nuovo il Mister Massimiliano Marra e tanti sono i giocatori della stagione 2019/2020. A questo gruppo si sono aggiunti numerosi nuovi ragazzi del territorio che vogliono difendere e onorare i colori del sodalizio.
“Non abbiamo obbiettivi particolari – dichiara il Presidente del G.S. Montalfano - se non quello di dare rappresentanza alla nostra Comunità e di continuare nel segno della nostra tradizione calcistica che ormai da 18 anni portiamo avanti ed alimentiamo con entusiasmo. La nostra storia è stata caratterizzata da vittorie di campionati e soprattutto dalla coppa disciplina. Continueremo ad inseguire i nostri sogni con la stessa lealtà e sportività che da sempre ci contraddistinguono.”
Il G.S. Montalfano ricomincia con lo stesso spirito ed entusiasmo che lo accompagnano dal 2004 ed è pronto a continuare la sua storia, la storia di una lunga passione calcistica.