Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggressione notturna a Casalbordino

Una delle vittime colpita al volto con una lama

redazione
Condividi su:

La cronaca torna ad animare Casalbordino. Di notte e in località Miracoli, come durante le Feste della Madonna dei Miracoli due anni fa, e a poco più di due mesi dall’aggressione ad un carabiniere in servizio. La notizia è stata resa nota nelle scorse ore dal sindaco Filippo Marinucci: due giovani sono stati aggrediti, due anche gli aggressori e uno dei due avrebbe colpito al volto con una lama una delle vittime.

Durissima la presa di posizione, appresa la notizia, del primo cittadino. «Sono sconcertato e avvilito» ha dichiarato Marinucci che ha espresso la vicinanza sua e di tutta l’Amministrazione ai due ragazzi aggrediti aggiungendo la speranza di una condanna in tempi brevi dalla giustizia per gli aggressori.

«Domani mi recherò nella Tenenza di Ortona per denunciare lo stato di abbandono e di carenza di organico in cui versa la nostra Stazione dei Carabinieri e di chiedere, se continua ad esserci solo una presenza sporadica delle Forze dell’ordine sul nostro territorio, la chiusura e l’accorpamento della stazione di Casalbordino alla Tenenza di Vasto» ha aggiunto il sindaco Marinucci. 

Condividi su:

Seguici su Facebook