Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche il sindaco di Scerni Carlucci alla cerimonia per i 60 anni della Pilkington di San Salvo

Riconoscimenti ai dipendenti anche di Scerni che da 20, 30 e 40 anni lavorano in azienda

Redazione
Condividi su:

Il 24 maggio l'amministrazione comunale di Scerni ha partecipato alla cerimonia dei 60 anni della Pilkington di San Salvo, ricorrenza festeggiata presso il palazzo di vetro dello stabilimento di Piana Sant’Angelo alla presenza dei vertici aziendali, di autorità civili, religiose e militari.

Dal 2006 la Pilkington è stata inglobata dalla Nippon Sheet Glass (Nsg) diventando una realtà produttiva più importante del nostro comprensorio. La Nsg conta 29 stabilimenti nel mondo ed esporta la produzione in 130 località dislocate in 16 Stati. Il gruppo costituisce nel suo complesso uno dei maggiori produttori al mondo di vetro per l’edilizia, l’industria automobilistica e il settore dei vetri speciali. 

“Durante la cerimonia sono stati consegnati dei riconoscimenti ai dipendenti che da 20, 30 e 40 anni lavorarono presso la Pilkington, tra cui alcuni nostri concittadini, a cui rivolgiamo le nostre congratulazioni”, afferma il sindaco di Scerni, Daniele Colucci, che ha portato i saluti al Presidente Pilkington Graziano Marcovecchio con il quale ha condiviso come sia urgente inserire nell'agenda politica delle nostre comunità le politiche del lavoro con tutte le realtà produttive presenti, difendendo l'esistente e programmando il futuro.

Condividi su:

Seguici su Facebook