Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino, rubate cinque auto in pochi giorni

La settimana si era aperta con il furto notturno in una tabaccheria

Condividi su:

Casalbordino torna a scoprirsi fragile e con forti problemi di sicurezza. In questi ultimi giorni sono piombate nella quotidianità del paese notizie di furti a raffica. Creando più di qualche apprensione nei cittadini. 

L’ultimo amaro risveglio per alcuni casalesi ieri mattina. Quando non hanno ritrovato l’auto parcheggiata vicino casa. In pieno centro, in una sola notte, ben tre le auto che erano stato rubate dai ladri. Utilitarie che si aggiungono alle due sottratte nei giorni scorsi con i ladri in azione anche in Località Miracoli.

Furti d’auto che si aggiungono al terribile lunedì mattina vissuto dalla proprietaria di una tabaccheria. All’apertura ha trovato il locale messo a soqquadro e con migliaia di euro di merce, soprattutto sigarette e “gratta e vinci”, rubate. I ladri in piena notte avevano bucato la parete ed erano entrati dall’abitazione disabitata adiacente.  

Dopo i fatti violenti dell’anno scorso il tema sicurezza torna quindi nell’agenda casalese. Due i vigili urbani e tre i carabinieri in servizio nel territorio. I primi cittadini di Casalbordino Filippo Marinucci e di Villalfonsina Mimmo Budano, dopo il furto nella tabaccheria e in seguito al precedente nell’ufficio postale di Villalfonsina, sono tornati a chiedere al Questore di intervenire per rafforzare la presenza dei Carabinieri nel locale Comando. 

Condividi su:

Seguici su Facebook