Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montalfano vince 9 a 0 e chiude il 2022 con 10 vittorie su 10

Condividi su:

Domenica 11 dicembre il G.S. Montalfano ha giocato la sua ultima partita del 2022 e ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva contro il Tornareccio. 

Nella 10^ giornata del girone C di Terza categoria i gialloverdi hanno fatto uno spettacolare 9 a 0, frutto del poker di Gianluca della Penna, della doppietta di Giuseppe Mazzetti e delle reti di Faye Seihou, Alex Di Laudo e Riccardo Di Florio.

Domenica, la squadra si è ritrovata presso l’Hotel Venezia di Vasto Marina alla presenza di tutti i calciatori e di tutti i dirigenti per vivere una serata ricreativa e conviviale. Sono intervenuti anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cupello e il Consigliere regionale, Manuele Marcovecchio.

“Come nelle migliori famiglie a Natale ci si stringe intorno al tavolo e noi abbiamo voluto dare continuità a questa tradizione che da sempre abbiamo rispettato. Noi siamo sempre una squadra, ma prima di tutto siamo una grande famiglia – commenta il Presidente del G.S. Montalfano, Sante D’Alberto - Con la cena di Natale concludiamo il 2022. Una stagione partita benissimo che con 10 vittorie su 10 partite ci conferma il primato in classifica e ci lancia verso un finale di stagione con massima determinazione. Grazie a tutti i ragazzi che ogni domenica difendono i colori di questa squadra, grazie a Mister Massimiliano Marra che con la sua esperienza e competenza riesce a crescere e migliorare un gruppo giovane e variegato mettendo ogni componente nelle condizioni di dare il proprio meglio. Grazie a tutti i dirigenti che con il loro contributo economico e di tempo riescono a supportare le attività organizzative. Grazie soprattutto a Luigi Colameo e Luca D'Alberto che più di tutti operano quotidianamente a stretto contatto con la squadra garantendo professionalità di ben altre categorie. Grazie all'amministrazione Comunale di Cupello che ci mette a disposizione il campo sportivo e il supporto necessario per renderlo funzionale ed efficiente. Continuiamo su questa strada con umiltà ed entusiasmo. Non pensiamo a vincere ma pensiamo a divertirci. Non pensiamo al risultato ma diamo importanza al rispetto delle regole. Ciò che arriverà ci prenderemo e lo custodiremo gelosamente.”

Il G.S. Montalfano chiude l’anno confermandosi prima in classifica con 10 vittorie su 10 partite giocate, zero sconfitte e totalizzando 30 punti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook