Domenica di festeggiamenti oggi a Cupello che con le sue squadre continua a confermarsi prima in classifica su entrambi i gironi e risulta imbattibile.
La Virtus Cupello, nella 10^ giornata del girone C di Promozione, batte 3 a 1 il Francavilla con i gol di Troiano, Stivaletta e Momo, confermandosi prima in classifica.
Impresa riuscita quella di questo pomeriggio per i rossoblu contro il Francavilla che visti i grandiosi risultati potrebbero entrare in Eccellenza.
Ma non finisce qui perché il G.S. Montalfano, nella 7^ giornata nel girone C di Terza Categoria, vince 8 a 1 contro Liscia con la strabiliante tripletta di SaiHou Faye, le due doppiette a firma di Gianluca della Penna e Paolo Griguoli e la rete finale di Alex Di Laudo.
I gialloverdi collezionano la loro 7^ vittoria consecutiva, confermandosi primi in classifica e chiudono il girone di andata a punteggio pieno.
Festeggiamenti doppi per il Montalfano con il Capitano, Simone D’Alberto, diventato da poco papà che per festeggiare la nascita della piccola Caterina ha offerto panini con la mortadella a tutta la squadra.
Niente da fare, anche questa domenica Cupello è la prima della classe.