Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fim Cisl: soddisfatti per esito incontro ministeriale su futuro TE Connectivity

Intrapreso percorso solido per il sindacato

redazione
Condividi su:

La Fim Cisl esprime soddisfazione per l'incontro svoltosi presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy in merito alla situazione della TE Connectivity. Dopo le notizie apparse su La Stampa che ipotizzavano una possibile chiusura l'azienda ha ribadito con chiarezza la volontà di proseguire nel proprio progetto industriale legato al silicone. 

Questi ci consente di guardare con maggiore serenità al futuro anche perché (come sempre) contano i fatti più delle parole: sono infatti previsti l'arrivo di nuovi stampi e presse per la produzione in silicone, oltgre allo sviluppo di ulteriori progetti su nuovi prodotti e mercati.

A conferma della solidità del percorso intrapreso ricordiamo appena due mesi fa è stato rinnovato il contratto integrativo aziendale, uno dei migliori degli ultimi anni tra Abruzzo e Molise, frutto di un confronto costruttivo tra le parti.

La Fim Cisl si dichiara inoltre pronta al prossimo confronto con la Regione Abruzzo, a cui parteciperanno l'assessore Tiziana Magnacca e i rappresentanti dell'azienda, per continuare a garantire sviluppo, occupazione e prospettive concrete per i lavoratori e il territorio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook