Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volontari 'Plastic Free' in azione sulla riviera

redazione
Condividi su:
Altra iniziativa di pulizia del territorio in occasione della “Giornata dell'ambiente e degli oceani” su iniziativa di Plastic Free.
 
Il gruppo vastese, coordinato dalla referente provinciale dell'associazione Agnese Catalano, presente l'assessore all'Ambiente Gabriele Barisano, è stato all'opera tra la zona della pista ciclabile della riviera e sulla spiaggia di Vasto Marina, raccogliendo bottiglie di plastica, di vetro, e ogni sorta di rifiuto abbandonato.
 
"Colonna sonora" della passeggiata ecologica, il brano di Andrea Bocelli "Se la gente usasse il cuore", egregiamente interpretato da Mario Torricella.
 
"Sotto la sapiente guida dei nostri referenti territoriali, i volontari hanno potuto fare la propria parte per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare – ha dichiarato Luca De Gaetano, fondatore e presidente di Plastic Free Onlus Le nostre raccolte puntano a sensibilizzare e rendere sempre più consapevoli i cittadini di come l’impatto dei comportamenti dell’uomo incida sulla Natura". 
Condividi su:

Seguici su Facebook