Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lutto a Cupello per la scomparsa di Luigi "Gino" Tambelli

redazione
Condividi su:

Saggezza popolare vuole che quando una persona buona e amata, rispettata nella sua comunità, muore anche il Cielo piange. Piove a dirotto da stamattina, è una giornata fredda e lacrime scendono copiose da lassù. Dove in queste ore sta arrivando l'anima di Luigi “Gino” Tambelli, in queste ore la comunità di Cupello piange per la scomparsa di una persona che ha segnato decenni della sua vita. 

Amministratore pubblico negli anni settanta e ottanta, in passato presidente della Virtus Cupello e appassionato di ciclismo, promotore di eventi e iniziative musicali, poeta, per tanti anni titolare di una storica autoscuola, la biografia di Gino Tambelli è ricchissima di anneddoti, esperienze, vita sociale comunitaria, forse impossibile ricordare tutto. Il cordoglio che tantissimi cupellesi stanno esprimendo sui social in queste ore, il dolore che sta accomunando tutti testimonia quel che Luigi Tambelli è per Cupello.

Il rito eucaristico di saluto si terrà domani, domenica 16 febbraio, alle 15.30 presso la Chiesa della Natività di Maria Santissima muovendo dall'abitazione in via E. Mattei 11 

Condividi su:

Seguici su Facebook