Non poteva esserci giorno migliore se non quello di oggi, vigilia della Festa di San Giovanni – Santo al quale si consacravano e consacrano ancora oggi rapporti tra persone particolarmente care che superano la semplice amicizia – per annunciare la Festa dei Compari e delle Commare che si terrà presso Piazza Papa Giovanni Paolo II, in C.da Montalfano a Cupello, il prossimo 14 agosto, a partire dalle ore 21:30.
Un evento, organizzato dall’Associazione Montalfano Terra Nostra, che acquista un valore ancor più forte dopo i due anni di Pandemia da Covid-19: “Dopo due anni di fermo, l'associazione ripropone questa iniziativa di solidarietà, fratellanza e amicizia, elementi imprescindibili per condurre una vita sana e piena di emozioni” ha affermato il Presidente Nicola Scutti.
In programma una serata all’insegna dell’amicizia, del divertimento e dello svago, allietata per l’occasione dal Cantastorie Roppoppo’ e dalla sua orchestra.
A presto, dunque, Compari e Commare per trascorrere insieme attimi di vita che suggelleranno rapporti unici e insostituibili.