Real Casale, ecco le prime operazioni di mercato

redazione
12/07/2024
Sport
Condividi su:

Grande attivismo della dirigenza del Real Casale per la formazione dell’organico da mettere a disposizione del neo allenatore Donato Anzivino per il prossimo Campionato abruzzese di Promozione.

“Il primo acquisto è un segno della continuità del progetto casalese e giallorosso. Matteo Bonacci è un nuovo calciatore del Real Casale – si legge in una nota del club del presidente Di Lullo -. Dopo varie stagioni in cui è stato vicino alla nostra squadra, quest’anno ha sposato il nostro sodalizio. Nonostante la sua giovane età (classe 2002) ha disputato già alcuni campionati tra Eccellenza e Promozione in cui vanta anche una vittoria del campionato. Formativa anche la sua esperienza nell’U19 della Triestina dove ha disputato il campionato di Primavera 3″.

Matteo Bonacci, nelle stagioni scorse al Casalbordino, è pronto a mettersi a disposizione di mister Anzivino e del suo staff.

Conferme – Dopo le prime conferme di Graziano Di Biase e Biagio Dell’Osa nel sono arrivate altre. Restano in giallorosso: Fabio Santini, Alessandro D’Elia, Alessandro Cellini, Lorenzo Canosa, Luca Di Giacomo e Nicola Napolitano.

Nuovi innesti – Altri innesti in gruppo quelli di Federico Molisani (esterno sinistro classe 2006) e Christian Galante al rientro in squadra dopo il prestito temporaneo ad Altino.

da vasport,it

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: