Stamattina stage portieri in collaborazione con l’APD Casalbordino

Casalbordino, giornata ricca di eventi sportivi

Alessio Di Florio
18/06/2022
Sport
Condividi su:

Una giornata calda oggi a Casalbordino. Non solo per le temperature ma soprattutto calda di passione, eventi, sport. Un ricco programma iniziato questa mattina e che si concluderà questa sera con la Notturna del Campanile. “Ce n’è per tutti i gusti, buon divertimento” sottolinea l’assessore allo Sport Umberto D’Agostino riportando il programma della giornata.

Si stanno assegnando in queste ore, inizio ore 16, le cinture ai ragazzi della Tullio Academy del maestro Sergio Rocco Tullio. Alle 9.30 questa mattina il campo inaugurato nei mesi scorsi ha ospitato il doppio maschile open di padel memorial “Alberico Berardi”. Negli stessi minuti è iniziato il terzo Stage PS1 scuola portieri in collaborazione con l’APD Casalbordino. Due i momenti dello stage: il primo questa mattina dalle 9.30 alle 11.30 e il secondo nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. 

Lo stage scuola portieri, che si sta svolgendo nel campo sportivo comunale di Casalbordino con il patrocinio del Comune di Casalbordino e sponsorizzato da Vini Alberto Tiberio e Bar Caffetteria La Svolta, organizzato da Pierluigi Sallese (preparatore portieri Virtus Vasto Allievi Under17) si fregia della partecipazione straordinaria di Vincenzo Aridità (ex portiere di Lanciano, Pescara e Sambenedettese), Paolo Bordoni (ex portiere di Atalanta, Piacenza, Lodigiani e Pescara e diploma master Coverciano) e Ezio Cascianelli (diploma master Coverciano, autore delle pubblicazioni “La Mente del Portiere”, “L’Apprendimento e la Memoria” e “I Tempi di Reazione”).   

 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: