Villalfonsina, bando di concorso per operaio specializzato, necroforo e autista scuolabus

È possibile inviare domanda di partecipazione entro il 6 giugno

redazione
28/05/2024
Territorio
Condividi su:

Bando di concorso per soli esami per la copertura, a tempo indeterminato e parziale di tipo misto (12 ore settimanali), di un posto dell’area “operatore esperto”, profilo operaio specializzato, necroforo e autista scuolabus per il Comune di Villalfonsina.

Il presente bando è pubblicato, per la durata di dieci  giorni consecutivi, nel Portale di reclutamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica denominato “inPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.

Il bando è altresì pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Villalfonsina all’indirizzo https://albo.studiok.it/villalfonsina/albo/index.php e, ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., sul sito web istituzionale dell’ente https://comune.villalfonsina.ch.it/ nella sezione «Amministrazione trasparente/Bandi di concorso».

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura, sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica “InPA”, raggiungibile all’indirizzo Internet: https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale.

La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 6 Giugno. 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: