Maggio si chiude e giugno si apre senz’acqua

La Sasi ha comunicato anche le chiusure programmate fino al 6 giugno

Alessio Di Florio
30/05/2022
Territorio
Condividi su:

Il mese di maggio si chiuderà, ed analoga sorte per l’inizio del mese di giugno, con l’interruzione idrica nei territori di molti comuni. La Sasi ha comunicato che l’interruzione avverrà dalle 9.00 di domani 30 maggio “fino alle ore mattutine” del 1° giugno. La sospensione della “normale fornitura idrica” è stata disposta per “eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico del comune di Archi” dell’acquedotto “Verde - Tratta Casoli - Scerni – Vasto”.

Questi i comuni coinvolti: ALTINO; ARCHI per gli utenti di Piane d’Archi; ATESSA per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; CASALBORDINO; CASOLI per gli utenti di Colle Marco; CUPELLO; FURCI; GISSI; MONTEODORISIO; PAGLIETA per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti; PERANO; POLLUTRI; SAN BUONO; SAN SALVO; SCERNI; TORINO DI SANGRO per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; VASTO; VILLALFONSINA.

Nella giornata odierna la società che gestisce il servizio idrico nella Provincia di Chieti ha comunicato anche la programmazione delle chiusure “al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica” fino al 6 giugno. Questo il cronoprogramma che coinvolge anche comuni del nostro territorio:

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: