Casalbordino, si entra nel vivo del cammino per un’intensa estate

Pubblicato l’avviso per la selezione di sponsor in relazione al calendario/cartellone estivo

Alessio Di Florio
18/05/2022
Attualità
Condividi su:

Valorizzare tutte le ricchezze del nostro territorio, farla conoscere a sempre più persone e sostenere il tessuto sociale ed economico, il commercio e l’alberghiero-turistico, dopo anni di gravissime difficoltà. Sono gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale di Casalbordino guidata dal sindaco Filippo Marinucci con il calendario estivo 2022 che ha sottolineato  l’assessore al Turismo Paola Basile nel marzo scorso. All’indomani della riunione in municipio per la redazione del calendario, una riunione che l’assessore ha evidenziato essere stata proficua e ricca di proposte e conferma dell’importanza della collaborazione con associazioni, cittadini, operatori economici. Rivelatasi sempre vincente e preziosa negli  anni.

Il 20 maggio è il termine ultimo per la presentazione della domanda per chiedere l’inserimento di eventi nel calendario estivo in via di predisposizione. Proseguono i preparativi per un’intensa estate e un altro importante tassello si sta ponendo in questi giorni: è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di sponsor in relazione al calendario/cartellone. Obiettivo dell’avviso è individuare “soggetti privati con cui stabilire un rapporto al fine della sponsorizzazione per l’organizzazione delle  manifestazioni estiva 2022”. È stato quindi indetto un concorso pubblico per stipulare contratti di sponsorizzazione, per chi è interessato “sarà possibile manifestare l’interesse a sponsorizzareuna delle iniziative di valore tradizionale e/o di particolare impatto turistico, nonchéfinanziare indistintamente l’intero calendario”. 

I primi eventi, indicativi dell’intensa e ricca estate in arrivo, che sarà possibile sponsorizzare sono il concerto di Tullio De Piscopo sul lungomare il 23 luglio, il Prodotto Topico nel centro storico il 30 luglio, l’evento “Cerasuolo a Mare” il 5 e 6 agosto sul lungomare e la Festa dell’Assunta sul lungomare  il 15 agosto.

L’avviso integrale è disponibile sul sito web istituzionale qui https://www.casalbordino.info/wp-content/uploads/2022/05/Avviso-sponsor-2022-7695.pdf 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: