Casalbordino, inaugurazione comitato elettorale Carla Zinni

Con la candidata alle prossime elezioni regionali in Fratelli d’Italia ci sarà il senatore Sigismondi

Alessio Di Florio
04/01/2024
Politica
Condividi su:

Tra poco più di due mesi gli abruzzesi si recheranno alle urne per il rinnovo del Consiglio Regionale. Si stanno scaldando i motori della campagna elettorale e partiti e candidati sono tutti o quasi pienamente attivi. Il presidente uscente Marco Marsilio chiederà la conferma per un secondo mandato. Nel partito che esprime il presidente Marsilio e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si candida la vicesindaca di Casalbordino Carla Zinni. Recordwoman di preferenze alle scorse elezioni comunali, con oltre 800 preferenze, Zinni all’esperienza amministrativa nei due mandati del sindaco Filippo Marinucci  affianca una lunga militanza politica (nonostante la giovane età) dalla sezione giovanile ed universitaria di Alleanza Nazionale all’attuale Fratelli D’Italia.

Domenica 7 gennaio alle 11.30 Carla Zinni inaugura il comitato elettorale in Largo della Chiesa a Casalbordino, «un luogo aperto al confronto e al dialogo, dove incontrarsi e parlare di ciò che vogliamo fare per il nostro territorio» ha sottolineato l’esponente di Fratelli d’Italia. Durante l’inaugurazione accanto a lei ci sarà il senatore Etelwardo Sigismondi

«Ho sempre pensato che per rappresentare al meglio un territorio bisogna viverlo quotidianamente, conoscere le tante criticità e debolezze, apprezzare e valorizzare i tantissimi punti di forza – si legge nella presentazione della candidatura - questo territorio merita di essere rappresentato come si deve in Regione, da chi è presente ed è pronto a portare l’attenzione sulle istanze dei cittadini, a cogliere tutte le opportunità di crescita e sviluppo e non considera questa terra come un bacino da cui attingere per ottenere voti».

«Mi candido come espressione vera di questa terra, dove sono nata e ho scelto di costruire il mio futuro – ha aggiunto Carla Zinni - mi candido con la determinazione di chi vuole lavorare per il bene di questa comunità e con la coerenza di chi considera fondamentale ogni promessa ai cittadini». 

 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: