Il G.S. Montalfano è pronto a scendere in campo

Ieri il primo allenamento della stagione presso il Campo Sportivo di Montalfano.

Andreana Colangelo
31/08/2023
Attualità
Condividi su:

È l’alba di un nuovo inizio per il G.S. Montalfano che dopo la pausa estiva si riprepara a scendere nuovamente in campo con il primo allenamento della stagione tenutosi ieri, 30 agosto 2023, presso il Campo Sportivo di Montalfano.

I giallo-verdi si apprestano ad iniziare in nuovo campionato di terza categoria e ricominciano da dove sono stati costretti a fermarsi, con un gruppo rinnovato che vede confermato alla guida il mister Massimiliano Marra.

“Inizia una nuova stagione, torniamo a sognare tutti insieme. Sulle basi solide messe in piedi nel campionato scorso, ripartiamo con un gruppo solido e rinnovato. Vogliamo divertirci e confrontarci con altre squadre nel segno del rispetto e del fair-play consapevoli che la vittoria è importante e sicuramente la ricercheremo ogni domenica ma non sarà mai il fine ultimo” – dichiarano i dirigenti giallo-verdi. 

Il G.S. Montalfano ricomincia con lo stesso spirito ed entusiasmo che lo accompagna da ormai 19 anni, dal 2004 ed è pronto a continuare la sua storia, la storia di una lunga ed ormai storica passione calcistica. 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: