È stata inaugurata la nuova piazza Giovanni Paolo I, rinnovata con lavori finanziati con fondi stanziati dalla Regione Abruzzo. Un momento solenne ed importante ed anche serata di festa per tutta la comunità.
All’inizio della cerimonia taglio del nastro del primo cittadino Nicola Maria Di Carlo e benedizione del parroco don Michele Carlucci. Presenti alla cerimonia il sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci, il senatore Etelwandro Sigismondi, l’assessore regionale Nicola Campitelli e la consigliera regionale Sabrina Bocchino.
«Che soddisfazione vedere così tanti bimbi e bimbe divertirsi – ha commentato l’assessore Campitelli - Questa è la buona politica».
«Un affascinante comune che ruba il cuore di ogni visitatore» oggi « ancor più splendido con la rinnovata piazza "Giovanni Paolo I", frutto della sinergia tra l'Amministrazione Comunale e la Regione Abruzzo» ha dichiarato il senatore Sigismondi che ha ringraziato il «sindaco Nicola Di Carlo per l’invito, è stato un onore per me essere presente all'inaugurazione della nuova piazza».
«Non c'è cosa più bella di vedere una piazza completamente rinnovata e riqualificata, sia per le persone ed i bambini che la vivono quotidianamente, sia per i turisti e sia per il paese stesso, che da ora in poi sarà ancora più attraente, bello ed armonioso» ha sottolineato la consigliera regionale Sabrina Bocchino.