Casalbordino, il ringraziamento di Sindaco e Amministrazione a Protezione Civile, Vigili Urbani ed Ecolan

Grazie al loro impegno è stata ripristinata la viabilità in breve tempo sul sottopasso allagato a Casalbordino Lido

Alessio Di Florio
06/08/2023
Cronaca
Condividi su:

Il maltempo che ieri, per alcune ore, ha flagellato le nostre coste ha creato disagi e criticità. A Casalbordino si è allagato, impedendo la viabilità, il sottopasso che conduce dalla statale adriatica al lido. 

Allertati si sono immediatamente recati sul posto i volontari della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” con il presidente Tommaso Bucciarelli e altri volontari. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale Cinalli e Stefano e l’operatore Ecolan Giuseppe Lemme.

Il sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci e tutta l’Amministrazione Comunale hanno pubblicamente ringraziato per l’impegno e l’attività che ha permesso di liberare il sottopasso allagato e ripristinare la normale viabilità. « Cari Concittadini dopo il temporale che ieri si è abbattuto sul nostro territorio devo ringraziare oltre alla Protezione civile Madonna dell’Assunta, con in testa il suo Presidente Tommaso, tutti gli operatori, in modo particolare l’unica donna che ieri era impegnata, la Signora Maria Simonetti e grazie anche alla Polizia Locale con i vigili Stefano e Cinalli – ha scritto il primo cittadino - Un grazie speciale all’operatore della Ecolan, Giuseppe Lemme ,che da ieri pomeriggio fino a questa mattina con la pala meccanica ha ripristinato sia la situazione sottopasso ferroviario che le spiagge libere» per la «disponibilità e professionalità».  

 

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: