Arrivano le uova pasquali di Asperger Abruzzo

Con una donazione dai dieci euro in su si può contribuire al progetto di Parent Training

Selim Squillace
18/03/2022
Territorio
Condividi su:

L’associazione Asperger Abruzzo e la sua fondatrice Marie Hélène Benedetti colpiscono ancora una volta nel segno con una raccolta fondi che andrà a finanziare un progetto di Parent Training generico sullo Spettro Autistico che verrà messo a disposizione on line per tutta Italia. Le categorie interessate che potranno beneficiarne sono numerose, a partire dai genitori in primis ma anche gli operatori che lavorano nel campo, docenti e tutti colori impegnati in questa causa sociale. Il progetto infatti, una volta ultimato, verrà lanciato sui canali social di Asperger Abruzzo (Facebook e Youtube) a titolo completamente gratuito e a disposizione di tutti. 

Per sostenere il progetto di Parent-Training anche al di fuori della raccolta fondi delle uova pasquali o perché si è lontani dal luogo fisico, potete mandare un contributo con bonifico bancario all’associazione Asperger Abruzzo al conto corrente n. IT15Y0306909606100000174071 intestato a: “Asperger Abruzzo APS” con causale “Donazione Parent Training”.

Ancora una volta il soccorso che dà alle famiglie Asperger Abruzzo è concreto e palpabile, sempre a servizio della comunità affetta da Spettro Autistico.

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: