Casalbordino, divertimento, sport e animazione per i più piccini

In corso il campo estivo multidisciplinare organizzato dall’Asd LifeStyle in collaborazione con la PS1 Scuola Portieri e patrocinato dal Comune di Casalbordino

Alessio Di Florio
08/07/2023
Lifestyle
Condividi su:

Lo sport non va mai in vacanza. E non si fermano mai creatività e la bellezza dello stare insieme. Divertendosi, giocando e stimolando la creatività. Dopo lo stage per i portieri di calcio a giugno l’Asd LifeStyle prosegue le attività anche in questo caldo ed intenso mese di luglio. Al centro sempre i più piccoli.

In questi giorni è in corso fino al 28 luglio il Junior Summer Camp – Campo estivo multidisciplinare, patrocinato dal Comune di Casalbordino e ospitato presso i locali del centro anziani e i campi sportivi della scuola secondaria di primo grado, organizzato dall’Asd LifeStyle in collaborazione con la PS1 Scuola Portieri. Quarantasei i bambini presenti con le maestre Lorenza Tondodimamma, Marisa Macchia, Rossella Del Castello, aiutate dalle volenterose ragazze Martina Sallese, Sara De Cinque, Francesca Spagnoli e Ilaria Martone.

Tantissime le attività che quotidianamente vedono protagonisti i bambini partecipanti: padel, mini tennis, danza, mini pallavolo, kung fu, calcio, giochi tradizionali, laboratorio motorio, lezioni con la Croce Rossa, attività di giardinaggio, lezioni sul riciclo con Ecolan. 

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor per il sostegno all’iniziativa e aver creduto nell’attività proposta da LifeStyle e PS1 Scuola Portieri.  

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: