Sebastiano D'Adamo e la sua famiglia sentitamente ringraziano i medici ed i paramedici per il lavoro svolto giovedì sera a partire dall'equipaggio dell'ambulanza che lo ha soccorso presso il negozio di fiori e piante di via Ciccarone a Vasto, continuando per gli operatori presenti nel pronto soccorso del San Pio e per l'equipaggio che lo ha portato in tempi record presso l'ospedale Ss. Annunziata di Chieti.
Un ulteriore enorme ringraziamento va a chi per ore lo ha operato a partire dal Dott. Palmieri e a chi per giorni lo ha vegliato e curato presso il reparto di rianimazione.
Sebastiano non è più in rianimazione, la strada per il recupero sarà lunga e faticosa, ma noi sappiamo che non sarà solo perché, così come abbiamo sentito il calore di tanti in questi primi giorni, lo sentiremo anche nei prossimi.
Grazie a tutti, anche per i messaggi ricevuti, noi continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto e che nostro padre ci ha chiesto anche nei momenti più bui all’interno del San Pio.
Per un po' Sebastiano forse non ci sarà ma siamo certi che tornerà molto prima di quello che ci aspettiamo in questo momento..