Diciotto comuni senz’acqua fino a venerdì mattina

Per forniture di soccorso attivo punto di prelievo a San Salvo

Alessio Di Florio
22/09/2022
Territorio
Condividi su:

“Intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Cavassutti del comune di Casoli”. È questa la causa dell’interruzione idrica che la Sasi ha comunicato in queste ore. 

L’interruzione della normale fornitura idrica avverrà alle 16 di oggi e dovrebbe concludersi nelle “prime ore mattutine di domani”. 

Diciotto i comuni interessati: Altino, Archi per gli utenti di Piane d’Archi, Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara, Casalbordino, Casoli per gli utenti di Colle Marco, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone, Vasto e Villalfonsina. 

La Sasi ha reso noto che è attivo a San Salvo in via Vasco De Gama un punto di prelievo per eventuali forniture di soccorso come Ospedali e Vigili del Fuoco.  

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: